photo4u.it

eccolaaaa!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fegatofritto
utente

Iscritto: 25 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:12 pm    Oggetto: eccolaaaa! Rispondi con citazione

Dopo parecchio tempo che vi leggo e vi "rubo" consigli Very Happy ...beh...ho deciso di iscrivermi pure io (in effetti nessuno ci avrebbe più creduto...ora diluvia anche... LOL ).
Dunque...30 anni, di cui almeno 26 passati a far fotografie con qualsiasi macchinetta mi capitasse a disposizione...dopo aver resistito a lungo all'attrazione della foto digitale alla fine mi ci son convertita, soprattutto per una questione di costi.
Da piccola seguivo le orme di mio papà che faceva foto con la sua reflex canon...mi ha spiegato un po', e poi ho iniziato a farle anche io (col cavalletto...la macchina era decisamente pesantina per me), poi ho imparato a sviluppare Smile , poi l'arte del bianco e nero!
In mezzo ci son state tante macchinette compatte, tante foto fatte così tanto per avere dei ricordi.
Poi il nonno mi ha regalato la sua macchinetta di quando era "giovane"...una macchina a soffietto, una voightlander vito II, con tutti i suoi filtri colorati, che custodisco ancora gelosamente ed utilizzo nelle occasioni particolari.
Qualche anno fa la prima compatta digitale, ormai sviluppare le foto e trovare buoni rullini era difficile e costoso Triste
>evo dire che quella compatta non mi piaceva, foto bruttine, sfumate...
poi un'altra compatta senza pretese, ma già con un suo zoom(ino)...tanto per far pratica col mondo digitale. E infine quest'estate ho coronato il mio sogno, mi son regalata la reflex digitale (ma siccome ero già nelle "spese" mi son dovuta accontentare dell'obiettivo in kit, un vero schifo!...appena le finanze me lo permetteranno gli regalerò tanti bei fratellini belli e funzionali!), e devo dire che sono strasoddisfatta, sto scoprendo il piacere di fare fotografie. Una cosa che del digitale non mi piace tanto e che uso poco...l'editing post scatto. Provenendo da un mondo dove la foto era già studiata e doveva uscire perfetta, ancora oggi cerco di fare foto, a mio avviso, già "finite", che non necessitano di ulteriori modifiche. (modestiaaaaaa Mandrillo LOL LOL ).

Beh...ora finisco di tediarvi coi miei poemi...e torno a leggermi il forum!

Ciao! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 6:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benarrivata tra noi chiacchierona! Ciao
Vai a fine pagina
fegatofritto
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato grazie!mi fate diventare violetta..

mi son detta che un nick senza album...non è rappresentativo di me...quindi ho iniziato a metterci qualcosina, ma proprio cosine così che avevo ora sul pc.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ziochicco
utente

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 7:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Fegatofritto (!)

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuta!

..bel nick!

Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta anche da parte mia ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fegatofritto
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!!

Smile Smile Il nick è parzialmente legato al mio lavoro...eh eh... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: