|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 11:18 am Oggetto: Re: Mi date una mano, please?? |
|
|
| a_lisa200 ha scritto: |
Nelle mie ricerche web mi sono soffermata su 3 modelli: Canon Ixus 60, Olympus m700, Kodak v610.
|
Delle tre conosco solo la Canon Ixus 60, che mio padre ha acquistato questa estate. La qualita` dei materiale e` molto alta (a parte lo sportello batterie), fa buone foto, e` ragionevolmente veloce e lo schermo posteriore e` fantastico. Non posso dirti altro perche' l'ho usata solo per una settimana senza farci troppe prove: nelle poche foto che ho fatto l'esposizione e` stata sempre buona, anche in situazioni non ideali, e i colori stupendi.
L'unica nota negativa e` che per modificare qualsiasi impostazione e` necessario usare i menu: non ci sono ne' ghiere ne' pulsanti che offrano un accesso piu` rapido.
Ciao,
-- sfoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
ritorno sempre al fatto che la f30 risulta quella che rispecchia tutte o quasi le caratteristiche che hai richiesto. Cmq la scelta è tutta tua.  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Drago utente

Iscritto: 22 Set 2006 Messaggi: 242 Località: Italia
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Senza pensarci un attimo ... F30, sicuramente non sbagli, quì puoi leggere una bella prova:
http://www.dpreview.com/reviews/fujifilmf30/
E' stata la mia prima digitale dopo tanto caro vecchio analogico e ... ti dirò che fa' molto bene il suo lavoro.
 _________________ Fuji FinePix F30 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|