photo4u.it

Ciao a tutti da Torino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bobone
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:38 am    Oggetto: Ciao a tutti da Torino Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
mi sono iscritto da diverso tempo, ma per motivi di tempo e lavoro non sono mai riuscito a postare nulla.
Ho visto spesso i vostri lavori e i commenti, e voglio farvi i miei complimenti a tutti.
Sono un neofita, anche se il mio interesse per la fotografia è vivo sin da quando ero piccolo. Ma purtroppo non conosco nessun amante della fotografia, am per fortuna esistono comunità in internet come questa.
Per il mio matrimonio l'anno scorso mi sono fatto regalare una Canon 350 D con il classico obiettivo 18 - 55 e il CANON EF 75 - 300MM F / 4 - 5.6 III USM
Inoltre ho una vecchia reflex analogica alla quale mi sono molto affezionato (gliel'ho fregata a mio papà), è una Yashica ma non ricordo il modello.

Sono molto appassionato di fotografia sportiva (mi diletto a fare le foto ai bambimi sui campi di calcio nella società dove alleno)

Spero di essere in grado di imparare qualcosa da voi che siete dei grandi e di poter partecipare attivamente al forum.

Adesso se riesco posto qualche foto che ho fatto ai tornei che abbiamo organizzato l'anno scorso e quest anno

Ciao a tutti

Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto sul forum ! Ok!
Aspettiamo con ansia le tue foto.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:WolF:.
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao bobone, benvenuto! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao amico torinese!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 6:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kato
utente

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 7:26 am    Oggetto: Re: Ciao a tutti da Torino Rispondi con citazione

bobone ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto da diverso tempo, ma per motivi di tempo e lavoro non sono mai riuscito a postare nulla.
Ho visto spesso i vostri lavori e i commenti, e voglio farvi i miei complimenti a tutti.
Sono un neofita, anche se il mio interesse per la fotografia è vivo sin da quando ero piccolo. Ma purtroppo non conosco nessun amante della fotografia, am per fortuna esistono comunità in internet come questa.
Per il mio matrimonio l'anno scorso mi sono fatto regalare una Canon 350 D con il classico obiettivo 18 - 55 e il CANON EF 75 - 300MM F / 4 - 5.6 III USM
Inoltre ho una vecchia reflex analogica alla quale mi sono molto affezionato (gliel'ho fregata a mio papà), è una Yashica ma non ricordo il modello.

Sono molto appassionato di fotografia sportiva (mi diletto a fare le foto ai bambimi sui campi di calcio nella società dove alleno)

Spero di essere in grado di imparare qualcosa da voi che siete dei grandi e di poter partecipare attivamente al forum.

Adesso se riesco posto qualche foto che ho fatto ai tornei che abbiamo organizzato l'anno scorso e quest anno

Ciao a tutti

Roberto

CIAO TORINO

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Bobone Smile
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto tra noi , alla prima uscita torinese fatti vedere neh (piu' o meno proninciato stile Franco Neri... Very Happy)

Ciao
Max

Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Bobone Smile
Qui troverai tanti amici che pian piano, tra una birra virtuale e l'altra, ti insegneranno molti segreti Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 6:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: