Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 9:14 pm Oggetto: il Fotociclista |
|
|
Bella giornata oggi, eh? Dovevo andare al mare, ma mi è venuta voglia di montagna e ho preso la mia fidata moto, ho preparato la borsa della Canon e la Sony e sono partito. Le ho messe qua perchè le ho fatte senza pensare a un reportage, infatti ne ho fatte altre con la Canon ma il rullino è all'inizio.
Abito al mare, ma bastano 70 km per fare foto come questa:
questa
e questa
Poi me la sono fatta velocemente da solo
e infine una alla gola del Furlo, sul Metauro, vicino Acqualagna (capitale mondiale del tartufo)
Queste fotarelle le ho fatte usando una macchinetta digitale di 10cmX 7cm tascabile, a 1600 x 1200 e poi le ho ristrette e purtroppo abbassato la qualità (NON sono ritoccate in nessuna maniera). Buona macchinetta vero?
Ero in cima al Monte Nerone, a + di 1500 metri. Innumerevoli vacche e prati verdi, tanti sterrati e tanta ma tanta sana natura.
Chi tra di voi condivide queste mie 2 grandi passioni? (cioè la moto e la fotografia?)
Con la moto puoi scoprire posti nuovi e goderti la natura molto + che con la macchina..
Non sarò l'unico Fotociclista qua...  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non sei l'unico... perchè purtroppo? Semplice, perchè ho dovuto vendere la mia anni fa e non sono ancora riuscito a comprarne un'altra  |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 8:12 am Oggetto: fotociclisti |
|
|
io! io!
avevo anche un topic qualche tempo fa...
prova a dare 1 occhiata anche al mio album...
di dove sei??
ciao
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 9:32 am Oggetto: |
|
|
tanti mi chiedono dove abito...ma ce l'ho scritto sotto l'avatar!!!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
Stessa moto ma diverso colore (la mia rossa è più bella ).
Purtroppo la venderò a breve causa paternità ma in compenso rimettrò in sesto il Vespone
ciao nicola |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 9:57 am Oggetto: |
|
|
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vendere la moto....
il vespone...
tienila... poveretta!!!
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 11:18 am Oggetto: |
|
|
stesso modello di moto...ma la mia è unica!
Paramani-paramotore-parabrezza maggiorato-ruote Michelin Anakee-baule 45 litri-piccoli accessori che non si vedono in foto-ammaccatura sul parafango...
(il paramani mi ha salvato la mano almeno 3 volte, se non ci fosse stato adesso non sarei qui a scrivere!)
ma la BMW è un mito non puoi venderla!!!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 3:23 pm Oggetto: |
|
|
L'ammaccatura sul becco ce l'ho anch'io, non è che devo venderla è che mi piange il cuore vederla chiusa in garage tutta sola, il suo destino dovrebbe essere quello di cavalcare strade stradine e straducole. Non potendo farlo com me mi devo rassegnare che lo faccia con qualcun'altro.
INSOMMA LO FACCIO PER LEI.
ciao
nicola
...... a proposito a qualcuno serve una moto. |
|
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
io sono una VERA fotociclista, nel senso che mi porto la macchinetta piccolina, ma in bicicletta!
tutt'altro sapore le immagini che si fanno, una vera conquista!!
ciao brum brummmm _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
|