photo4u.it


informazioni Kodak C643 e modalità d'uso

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrea75
utente


Iscritto: 22 Set 2006
Messaggi: 153
Località: torino

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 8:03 am    Oggetto: informazioni Kodak C643 e modalità d'uso Rispondi con citazione

Ieri sera mi hanno regalato questa fotocamera...
dato che non ci capisco davvero nulla in dati tecnici, prestazioni e qualità... volevo sentire i vostri pareri... e soprattutto qualche dritta per sfruttare appieno le sue funzioni! in modalità automatica credo che quasi tutti siano capaci, ma mi piacerebbe fare delle inquadrature in dettaglio ad oggetti ravvicinati! ieri sera senza stare troppo a leggere il manuale perchè stavo già impazzendo... provavo ad inquadrare degli oggetti tipo bicchieri, fiori.. ma i colori non mi sembravano molto naturali, e raggiungere 1 livello di fuoco e zoom elevato non ci riesco!!! ma sono sicuro che è più colpa mia che della macchina! che ne dite? è a livelli di canon o nikon di eguale prezzo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi