Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bobone nuovo utente
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 15 Località: Torino
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 9:38 am Oggetto: Ciao a tutti da Torino |
|
|
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto da diverso tempo, ma per motivi di tempo e lavoro non sono mai riuscito a postare nulla.
Ho visto spesso i vostri lavori e i commenti, e voglio farvi i miei complimenti a tutti.
Sono un neofita, anche se il mio interesse per la fotografia è vivo sin da quando ero piccolo. Ma purtroppo non conosco nessun amante della fotografia, am per fortuna esistono comunità in internet come questa.
Per il mio matrimonio l'anno scorso mi sono fatto regalare una Canon 350 D con il classico obiettivo 18 - 55 e il CANON EF 75 - 300MM F / 4 - 5.6 III USM
Inoltre ho una vecchia reflex analogica alla quale mi sono molto affezionato (gliel'ho fregata a mio papà), è una Yashica ma non ricordo il modello.
Sono molto appassionato di fotografia sportiva (mi diletto a fare le foto ai bambimi sui campi di calcio nella società dove alleno)
Spero di essere in grado di imparare qualcosa da voi che siete dei grandi e di poter partecipare attivamente al forum.
Adesso se riesco posto qualche foto che ho fatto ai tornei che abbiamo organizzato l'anno scorso e quest anno
Ciao a tutti
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto sul forum !
Aspettiamo con ansia le tue foto.
 |
|
|
 |
.:WolF:. utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 337 Località: Varese
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao bobone, benvenuto!  _________________ Canon EOS 50D | Tokina 12-24 f/4 | Tamron 28-75 f/2.8 | Sigma 70-300 f/4-5.6 | EF 50 f/1.8 II | Manfrotto 728B |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 6:49 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto
 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
kato utente

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 73 Località: Torino
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 7:26 am Oggetto: Re: Ciao a tutti da Torino |
|
|
bobone ha scritto: | Ciao ragazzi,
mi sono iscritto da diverso tempo, ma per motivi di tempo e lavoro non sono mai riuscito a postare nulla.
Ho visto spesso i vostri lavori e i commenti, e voglio farvi i miei complimenti a tutti.
Sono un neofita, anche se il mio interesse per la fotografia è vivo sin da quando ero piccolo. Ma purtroppo non conosco nessun amante della fotografia, am per fortuna esistono comunità in internet come questa.
Per il mio matrimonio l'anno scorso mi sono fatto regalare una Canon 350 D con il classico obiettivo 18 - 55 e il CANON EF 75 - 300MM F / 4 - 5.6 III USM
Inoltre ho una vecchia reflex analogica alla quale mi sono molto affezionato (gliel'ho fregata a mio papà), è una Yashica ma non ricordo il modello.
Sono molto appassionato di fotografia sportiva (mi diletto a fare le foto ai bambimi sui campi di calcio nella società dove alleno)
Spero di essere in grado di imparare qualcosa da voi che siete dei grandi e di poter partecipare attivamente al forum.
Adesso se riesco posto qualche foto che ho fatto ai tornei che abbiamo organizzato l'anno scorso e quest anno
Ciao a tutti
Roberto |
CIAO TORINO _________________ Olympus E500 - Nikon 3100... e tanta voglia di imparare |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Bobone  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi , alla prima uscita torinese fatti vedere neh (piu' o meno proninciato stile Franco Neri... )
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Bobone
Qui troverai tanti amici che pian piano, tra una birra virtuale e l'altra, ti insegneranno molti segreti  |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 6:36 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!! |
|