photo4u.it

[BN] Minolta 5D Vendita ritirata, CHIUDERE!

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 4:11 am    Oggetto: [BN] Minolta 5D Vendita ritirata, CHIUDERE! Rispondi con citazione

Per passaggio a Minolta 7D e a lenti superiori vendo la mia amata 5d e parte del corredo di lenti (alcune appena acquistate Triste ):

Minolta 5D , non riesco a vedere quanti scatti ha fatto (provo dal menu file#number ma dice solo 266 ) ma non ne ho fatti tantissimi.

La camera è in perfette condizioni, sempre protetto con pellicola salvaschermo, la camera non ha neanche un graffio, è perfetta.
Completa di imballaggi, manuali, cd, tutto
Garanzia internazionale residua fino a gennaio 2007.
500€

Vendo lente kit in ottime condizioni, quasi mai usata, a 90€, se acquistata con la 5D il blocco a 560€

Inoltre vendo le seguenti lenti, alcune sono doppioni, altre per finanziarmi lenti più costose:

Minolta 28-135 F/4-4.5 Macro, completo di filtro UV 77mm (perfetto), tappi originali e custodia pelle morbida, lenti perfette, condizioni corpo eccezionali per una lente simile. In alcune recensioni la sua qualità è paragonata a quella delle lenti G 230€

Minolta 50mm 2.8 macro prima versione, eccellenti condizioni ottiche e meccaniche, piccolissimi segni d'uso sul corpo. Ne ho 2 di questi, non ha bisogno di presentazioni: ottimo macro, è il più nitido dei 50ini minolta e a detta di qualcuno (io ho provato solo minolta) uno dei migliori in assoluto 230€

Minolta RC-1000S in condizioni eccellenti, è la versione originale, non la plasticosa cinese: potete stare tranquilli, non vi abbandonerà sul più bello
35€. Se comprato assieme al 50mm macro le sp. sp. dei 2 oggetti sono incluse
http://static.flickr.com/83/242377312_a1d8b5c131.jpg?v=0[/img]

Minolta AF 135mm 2.8. Anche di questi ne ho 2, ed anche questo in condizioni ottiche e meccaniche eccezionali, corpo in ottimo stato 230€

Minolta AF 24mm 2.8 , comprato di recente (volevo compararlo con il mio sigma 24mm) corpo in buone condizioni ottica in condizioni molto buone, con paraluce. 170€

Minolta AF 70-210 f/4, comprato di recente (ne ho venduti 3-4, lo ricompro ogni volta, è una lente che adoro ma ho bisogno di un 2.8) ottime condizioni ottiche, corpo in buonissimo stato, con paraluce in metallo (non originale, ma forse ne recupero uno originale) 160€

Minolta AF 100-300mm 4,5-5,6, eccellenti condizioni generali, il migliore degli zoommetti economici x minolta . 165€

Ho disponibili anche corpi analogici: 7000; 7000i; 500si Super, 700si con battery grip, su questi ci si può mettere daccordo.

Accetto scambi solo con 70/80-210mm 2.8 e 300mm 2.8;
immagino che chi abbia queste lenti non abbia tanta voglia di scambiarle ma... se avete bisogno di un secondo corpo macchina, se non le utilizzate e preferite altre lentim o semplicemente se volete essere gentili con me: io sono qui!

Lascerò questi oggetti in vendita esclusivamente su photo4u fino a martedì, poi chiuderò la vendita.

Fatevi sotto!

Ultima modifica effettuata da nazzza il Dom 24 Set, 2006 10:29 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gatto Rognoso
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato al 70-210 hai pm Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi fai sapere che rapporto di ingrandimenti raggiunge il 50 mm macro?

Grazie! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nazzza
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è il minolta originale, il rapporto è 1:1
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il 24. il prezzo è trattabile?

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per lo scatto remoto,

e 5d + kit, 100-300 per un amico.

Gatto Rognoso
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, buona vendita!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti mettere dell foto della 5D e dell'ottica di kit?
nazzza
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le foto della camera,
scusate la qualità ma sono state scattate con una piccola Nikon, non con sua regina Minolta Smile

Il display non è graffiato, quella che si vede è la pellicola protettiva (che ho sempre usato)

Il tutto in condizioni pari al nuovo, il manuale è in tedesco, ma posso fornirlo in Italiano in pdf o è possibile scaricarlo direttamente da internet.

Questa è la lente kit, usata per pochissimi scatti:

FG, Palabras, avete posta!
ciao
nazzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
angelo73
utente

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi postare una foto scattata col 50mm 2.8 macro ?

grazie

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le foto del 18-70 kit sono state scattate con il 50mm macro,
se vuoi altre foto domattina scatto qualcosa.
ciao
nazzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il 135/2.8.
La spedizione quanto sarebbe?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le spedizioni sono 12€ con PaccoCelere3 Assicurato

Anticipo la chiusura delle vendite, lunedì metto tutto in asta, quindi fatemi sapere entro domenica
grassie
ciao
nazzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

3 giorni di coda sono passati, non dovrebbero esserci altri utenti in coda:
Vendita ritirata!
Chiudere, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: