|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carnil nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 49
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 11:17 am Oggetto: Mi presento... |
|
|
Finalmente mi sono deciso di affrontare la fotografia con più impegno e dedizione.
Sin da piccolo ho avuto un debole per le foto, appena ne ho l'occasione sono li pronto a scattare, soprattutto in questi ultimi tempi con la mia compattina che ho sempre dietro.
Per questo motivo ho appena ordinato una Sony DSC-H5 come ulteriore passo e magari in futuro opterò per una buona reflex, e spero di trovare in questo sito tutto l'occorrente per stimolare ancora di più la mia fantasia e creatività.
Mi presento con questa foto fatta da un furgone in movimento mentre salivo su in montagna, sono stupito dal fatto che non sia venuta mossa visto le condizioni in cui è stata fatta.
Ciao,
Marco.
(macchina fotografica: Pentax Optio40)
[img]http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=119860[/img]
??mi faccio subito riconoscere, non riesco a far visualizzare la foto, comunque è nella mia galleria.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 8:08 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia !  |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco, benvenuto  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|