 |
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Michele Ferrato utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 814 Località: Manfredonia (FG)
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 10:45 am Oggetto: Un delfino per amico "Filippo" |
|
|
Filippo è il nome che i ragazzi del posto (Manfredonia) simpaticamente gli hanno dato ricordando il Flipper della televisione
Un amico per tutti,salti,giochi e voglia di carezze era questo il modo per farsi voler bene e così ha conquistato l'amicizia di chi ne venisse a contatto,ma purtroppo non per tutti perchè si pretende che un'animale sia bello solo alle nostre condizioni.
Un delfino è si gioco,salti ecc.ecc.,ma è anche buchi nelle reti,disturbo per i sub e predatore delle reti da posta Questo purtroppo l'ha portato a guadagnarsi inimicizie che col passare del tempo è stato fatale cadendo vittima dei suoi nemici.
Non lo dimenticherò mai e avro nei miei più bei ricordi il volto di quel simpaticone,tenerone,dolcissimo Filippo......
Le immagini sono digitalizzate con scanner _________________ Michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|