photo4u.it

Nuova Z3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jokerpunkz
utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 2:36 pm    Oggetto: Nuova Z3 Rispondi con citazione

Salve a tutti! questo è il mio primo topic qui e x prima kosa vi mando un saluto...ho letto già un bel po' d robette qui e devo dire ke vi vedo molto affiatati e molto kompetenti! Smile ankora nn posseggo una fotocamera digitale e sono ankora kon la mia vecchia e fedele Ricoh KR-5 super...datata 1983...proprio il mio anno d nascita!nn è assolutamente niente d speciale quindi mi sono quasi deciso a fare il grande passo nel digitale...e vorrei prendere una z3...ke ne ditre?! ho visto un po' in giro e nn mi sembra affatto male! zoom ottico 12x...parte da 35mm (un 28 sarebbe meglio,ma x ora possiamo gestircela bene anke kosì) e arriva a 420 kon uno stabilizzatore e una marea d altre robette ke mi fanno andare abbastanza sul sicuro! ma prima d procedere mi rimetto a Voi! 8) Smile ! aspetto konsigli e suggerimenti! e se poi qualkuno mi sa dare un consiglio su una buona scuola d fotografia...(essendo d Bassano del Grappa avevo pensato a quella ke c'è a Padova...ke mi dite!? skusate le domande, ma l'amore x la fotografia mi si è aperto davanti kome una specie d "vocazione"...mah! a presto e grazie ankora! Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm... e che centra la z3?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè mica è brutta dai

Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imho una delle più belle macchine in giro... ma.... che centra ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'entra c'entra

ottimo apparecchio.....uno dei tanti che sto tenendo d'occhio.-

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL raga....konica-minolta z3....il modello dopo la z1 e z2....hehe! mika la BMW ke tra l'altro nn è x niente male! grande Bilbo...vinci un orsacchiotto! Smile kmq aspetto info se qualkuno sa dirmi d + e meglio...grazie ankora! Smile 8)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la scuola di fotografia, se ti riferisci all'ISFAV posso darti qualche informazione.
Dimmi cosa ti interessa sapere Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi pare se ne sia parlato della Z3, nei limiti, visto che in mano ancora nessuno l'ha avuto....utilizza la funzione search....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proprio l'ISFAV...ho guardato anke su internet,ma per esempio nn c sono i costi (lo so ke kostano le scuole d fotografia,ma almeno x avere un'idea...) e poi un po' in generale sulla qualità della scuola e quello ke mi sai dire insomma...poi magari lunedì o martedì faccio un salto a padova e vado anke a sentire d persona...xò hanno un sito un po' misero x dirla mooooolto in breve! quindi x le info t ringrazio moltissimo! aspetto qui... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jokerpunkz ha scritto:
proprio l'ISFAV...ho guardato anke su internet,ma per esempio nn c sono i costi (lo so ke kostano le scuole d fotografia,ma almeno x avere un'idea...) e poi un po' in generale sulla qualità della scuola e quello ke mi sai dire insomma...poi magari lunedì o martedì faccio un salto a padova e vado anke a sentire d persona...xò hanno un sito un po' misero x dirla mooooolto in breve! quindi x le info t ringrazio moltissimo! aspetto qui... Smile

Se mi da in PVT il tuo indirizzo di posta elettronica ti invio qualche informazione sui costi, sulla qualità dei docenti e della scuola in generale posso dirti poco, se non che alcuni ex studenti adesso lavorano come professionisti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
jokerpunkz
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ora t mando il PVT......graziegraziegrazie! Smile ....spero tanto sia alla portata delle mie taske...hehe! altrimenti ke faccio io!? Crying or Very sad hehe....okok...arriva il mess Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: