Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jokerpunkz utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 105 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 2:36 pm Oggetto: Nuova Z3 |
|
|
Salve a tutti! questo è il mio primo topic qui e x prima kosa vi mando un saluto...ho letto già un bel po' d robette qui e devo dire ke vi vedo molto affiatati e molto kompetenti! ankora nn posseggo una fotocamera digitale e sono ankora kon la mia vecchia e fedele Ricoh KR-5 super...datata 1983...proprio il mio anno d nascita!nn è assolutamente niente d speciale quindi mi sono quasi deciso a fare il grande passo nel digitale...e vorrei prendere una z3...ke ne ditre?! ho visto un po' in giro e nn mi sembra affatto male! zoom ottico 12x...parte da 35mm (un 28 sarebbe meglio,ma x ora possiamo gestircela bene anke kosì) e arriva a 420 kon uno stabilizzatore e una marea d altre robette ke mi fanno andare abbastanza sul sicuro! ma prima d procedere mi rimetto a Voi! 8) ! aspetto konsigli e suggerimenti! e se poi qualkuno mi sa dare un consiglio su una buona scuola d fotografia...(essendo d Bassano del Grappa avevo pensato a quella ke c'è a Padova...ke mi dite!? skusate le domande, ma l'amore x la fotografia mi si è aperto davanti kome una specie d "vocazione"...mah! a presto e grazie ankora!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:19 pm Oggetto: |
|
|
mmm... e che centra la z3? |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:20 pm Oggetto: |
|
|
vabbè mica è brutta dai
 |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:22 pm Oggetto: |
|
|
imho una delle più belle macchine in giro... ma.... che centra ? |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:27 pm Oggetto: |
|
|
c'entra c'entra
ottimo apparecchio.....uno dei tanti che sto tenendo d'occhio.- _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
LOL raga....konica-minolta z3....il modello dopo la z1 e z2....hehe! mika la BMW ke tra l'altro nn è x niente male! grande Bilbo...vinci un orsacchiotto! kmq aspetto info se qualkuno sa dirmi d + e meglio...grazie ankora! 8) |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Per la scuola di fotografia, se ti riferisci all'ISFAV posso darti qualche informazione.
Dimmi cosa ti interessa sapere  |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:41 pm Oggetto: |
|
|
mi pare se ne sia parlato della Z3, nei limiti, visto che in mano ancora nessuno l'ha avuto....utilizza la funzione search.... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
proprio l'ISFAV...ho guardato anke su internet,ma per esempio nn c sono i costi (lo so ke kostano le scuole d fotografia,ma almeno x avere un'idea...) e poi un po' in generale sulla qualità della scuola e quello ke mi sai dire insomma...poi magari lunedì o martedì faccio un salto a padova e vado anke a sentire d persona...xò hanno un sito un po' misero x dirla mooooolto in breve! quindi x le info t ringrazio moltissimo! aspetto qui...  |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:45 pm Oggetto: |
|
|
jokerpunkz ha scritto: | proprio l'ISFAV...ho guardato anke su internet,ma per esempio nn c sono i costi (lo so ke kostano le scuole d fotografia,ma almeno x avere un'idea...) e poi un po' in generale sulla qualità della scuola e quello ke mi sai dire insomma...poi magari lunedì o martedì faccio un salto a padova e vado anke a sentire d persona...xò hanno un sito un po' misero x dirla mooooolto in breve! quindi x le info t ringrazio moltissimo! aspetto qui...  |
Se mi da in PVT il tuo indirizzo di posta elettronica ti invio qualche informazione sui costi, sulla qualità dei docenti e della scuola in generale posso dirti poco, se non che alcuni ex studenti adesso lavorano come professionisti. |
|
|
 |
jokerpunkz utente
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 3:48 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ora t mando il PVT......graziegraziegrazie! ....spero tanto sia alla portata delle mie taske...hehe! altrimenti ke faccio io!? hehe....okok...arriva il mess  |
|
|
 |
|