|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
| _Nico_ ha scritto: | Sicuramente la F30 produce immagini di migliore qualità. Su questo fronte credo sia la prima. Il problema, appunto, è l'angolo di campo. Ce n'è un gruppetto di compatte col grandangolo pari al 28. O mancano dei controlli avanzati (magari ci sono le scene "festa con ricchi cotillons", "fuochi d'artificio e falò di fine estate", "nonna al tramonto", ma non una forse più semplice priorità dei diaframmi), o mancano del RAW, o mancano d'ottiche di qualità, o generano tonnellate di grana...
Una semplice compatta che sia una vera compatta, generi 5MP di qualità con funzioni avanzate e un'ottica nitida e grandangolare davvero è al momento una chimera... |
non parlarmi delle compatte che "fanno tutto quello che non serve veramente" sembra un'invasione ma!!! spulcia spulcia forse qualcosa troveremo...è che bisogna tener d'occhio anche i prezzi... _________________ 👍 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
la mia ricerca mi aveva dato:
canon powershot s70 che scatta in raw ed ha un ob.28-100
ma costa
ricoh caplio gx ob.28-85 archivia jpeg o tiff ma si dice che abbia iso1600 pessimi
qualcuno sa della fuji (aridanga) fine pix Z2 ????? _________________ 👍 |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
È stata da poco annunciata una compatta che monta un obiettivo equivalente al 28 mm. Si tratta della Canon SD800 IS. Curiosi i modi: dall'auto si passa al manuale senza automatismi intemedi. Non è nemmeno da 10 MP, e dunque c'è da sperare che non generi troppa grana (ma niente raw...). La cosa che mi diverte da morire? Ha la misurazione spot, che sulle reflex Canon molti desiderano invano...
http://www.dpreview.com/news/0609/06091403_canon_sd800is.asp
Attendo di vedere le foto... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
gtime utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 9:39 pm Oggetto: |
|
|
anche bigiagia sul forum fuji parla bene della f30  _________________ 👍 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|