Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dekard nuovo utente
Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 32
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 8:02 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Salve a tutti. Come immaginate sono uno nuovo!
Appassionato (non molto pratico!) di foto. Posseggo una Fuji E900, e non essendo una cima, spero tanto di riuscire grazie a voi di cavarne un ragno dal buco!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Dekard nuovo utente
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
hehehe... meglio se hai Director's Cut. Magari in lingua orginale. Grazie per il benvenuto!  |
|
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Dekard ha scritto: | hehehe... meglio se hai Director's Cut. Magari in lingua orginale. Grazie per il benvenuto!  |
naturalmente ho solo quella, sia su vhs che dvd, prese entrambe appena uscite. Purtroppo la ver cinematografica non è mai arrivata in home video. Attendiamo in tanti da anni con ansia una edizione fatta come si deve, con entrambe le versioni, cinematografica e director e magari con tanto materiale aggiuntivo (e su sta pellicola di materiale non ne mancherà di certo).
Pare che a novembre uscirà in italia una ver rimasterizzata della directors cut, mentre per l'anno prossimo (25° anniversario) si parla invece di una uscita nelle sale di una "definitive edition" (che stando alle chiacchiere sul web sarebbe una director's cut ancora più directors) a cui dovrebbe seguire finalmente un cofanetto DVD con tutte le versioni mai uscite: 1982 Domestic Cut, 1982 International Cut, 1992 Director's Cut, oltre alla nuova 2007 Definitive Cut.
Pare che i problemi legali sui diritti di distribuzione siano finalmente stati risolti, ma tutto quel che ho scritto sopra sono oggettivamente solo voci.. voci e speranze.
ah.. scusate l'ot.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Dekard nuovo utente
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Penso che andare Ot per questo film ce lo possano concedere. Ti diro' una cosa in più. Pare, leggendo qui e la, che la versione rimasterizzata in arrivo il prossimo anno (anche se in molti dubitano che la sfornino cosi "presto" per i soliti problemi copyright) sara sia DVD che BR, in questo ultimo caso conterrà (se spera....) tutto il materiale tolto dal regista. Praticamente la Director's ancora più Director's che dici tu... Speriam!
Scusate l'OT  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 5:45 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto
 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia !  |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra di noi!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto!
P.S.
piantatela di parlare di Blade Runner  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
|