photo4u.it

(MI) CANON EOS 20D KIT + CF Sandisk ULTRA II Ribasso
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MIKY69
utente

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 6:49 am    Oggetto: (MI) CANON EOS 20D KIT + CF Sandisk ULTRA II Ribasso Rispondi con citazione

Vendo CANON EOS 20D KIT (con ob. 18-55 EF-S) + CF Sandisk ULTRA II 4GB vendesi a € 870,00 comp. sped. L'apparecchio ha circa 18 mesi e poco oltre i 5000 scatti; con confezione, accessori originali, manuale in It. e gar. Italiana (anche se ho perso lo scontrino, il negoziante ricorda l'acquisto in febbraio-marzo 2005. L'apparecchio è perfetto; unico difetto il fondello è scolorito (a richiesta invio scatti delle condizioni). Verrà consegnato previa verifica e, se necessario, pulizia del sensore presso centro autorizzato Canon. Preferibile consegna a mano. Mauro

Ultima modifica effettuata da MIKY69 il Ven 08 Set, 2006 7:35 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luiss
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 6:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vendi anche separato?
In tal caso mi metto in coda per la cf?
Quanto vorresti realizzarci?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace, dopo 14 anni voglio tornare a NIKON e non vendo la CF se qualcuno non acquista prima la EOS 20D kit. La sceda ha un mese di vita e dovrebbe valere circa € 130,00.
Grazie per l'interesse.
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luiss
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, buona vendita, allora.
Sappi però che quella cf, nuova, costa 141 euro... quindi credo che valga un po' di meno Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho praticato un sostanzioso ribasso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa senza cf, quanto verrebbe la sola 20D?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

€ 760,00.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..mi metto in coda ma vorrei vedere delle foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
e-tip
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda pure io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enzarin
nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 2:12 pm    Oggetto: canon 20d Rispondi con citazione

mi metto in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 5:51 pm    Oggetto: Re: (MI) CANON EOS 20D KIT + CF Sandisk ULTRA II Ribasso Rispondi con citazione

MIKY69 ha scritto:
Vendo CANON EOS 20D KIT (con ob. 18-55 EF-S) + CF Sandisk ULTRA II 4GB . gar. Italiana (anche se ho perso lo scontrino, il negoziante ricorda l'acquisto in febbraio-marzo 2005. L'apparecchio è perfetto; unico difetto il fondello è scolorito (a richiesta invio scatti delle condizioni).

Mi permetto di farti notare che senza scontrino..la macchina è come se non avesse più garanzia..e poi fondello scolorito che significa? come fa ad essere scolorito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
e-tip
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e scusate per il ritardo! La garanzia è ancora operante perchè il negoziante ha espresso la disponibilità a rilasciarmi una dichiarazione sostitutiva.
Allego l'unica foto del fondello con le scoloriture descritte; non allego altri scatti perchè il resto è come allegare scatti di un apparecchio nuovo.

Immagine 002.jpg
 Descrizione:
Fondello scolorito della EOS 20D in vendita
 Dimensione:  47.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 780 volta(e)

Immagine 002.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...esco dalla coda
ho preso quella di scuba3

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
e-tip
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

essendo uscito dalla coda perchè non avevo informazioni dal venditore. ora , se e possibile rientro, ovviamente dopo quelli che sono ancora dentro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 3:35 pm    Oggetto: RIASSUMENDO....... Rispondi con citazione

In coda enzarin ed a seguito e-tip. Riassumo i prezzi:
CANON EOS 20D KIT CON 18-55 EF-S ITALIANA (MANUALE COMPRESO) + CF SANDISK ULTA II 4GB € 870,00
Solo KIT composto da quanto sopra senza la CF da 4Gb : € 760,00.
Il materiale è stato messo in vendita anche attraverso altri canali.
Preferibile la vendita in blocco: Corpo macchina + obiettivo + CF 4Gb
Grazie e scusate per i contrattempi.
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, mi sembra che sia rimasto solo e-tip in coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MIKY69
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 4:20 pm    Oggetto: Proposta indecente!!!! Rispondi con citazione

OK! Cedo assieme al kit il nuovo 70-300 EF f/4-5,6 IS (nuova serie esente da bug ), il cui ordine dovrebbe essere evaso a giorni ad un prezzo inferiore ad € 500,00 con garanzia EU. Se interessati.........
Mauro[/u]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: