photo4u.it


Riverenza

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
setu
utente attivo


Iscritto: 26 Dic 2005
Messaggi: 1293
Località: Rescaldina

MessaggioInviato: Dom 03 Set, 2006 6:42 pm    Oggetto: Riverenza Rispondi con citazione

Sono stato 4 giorni a Barcellona per questioni familiari ed ho approfittato per fare un'uscita con alcuni utenti di un foro spagnolo di fotografia in cui partecipo da anni. Così un primo gruppo di 5 siamo andati a prenderne altri che ci aspettavano in un altro punto della città. Tutti ben equipaggiati, Canon, Nikon, Olympus con bei pezzi di teleobiettivi, sembravano (loro, io portavo la mia Pana FZ30) un gruppo di paparazzi. In metropolitana il solito, tutti a farsi foto l'un l'altro. Appoggiato vicino alla porta c'era un ragazzotto con una borsa a sacco. La apre e tira fuori IL GIOIELLO, una M7 Surprised . Sono andato da lui e gli ho fatto una riverenza, non potevo fare altrimenti Very Happy


M7.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1287 volta(e)

M7.jpg



_________________
Fiji X E1 - 18-55m
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2006 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La M7 è davvero un bell'attrezzo e per la Street Photography è davvero eccellente. Non avrà la "Monastica" essenzialità della M6 o della MP, ma il fatto che sia automatica a priorità di diaframmi aiuta! Eh se aiuta!

Ciao a presto.

EDgar

_________________

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi