Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 5:44 pm Oggetto: Un suggerimento ai nuovi del forum |
|
|
Volevo suggerire a quanti sono iscritti da poco, e mi sembrate tanti, di dare una occhiata alle foto un po' meno recenti, ( ce ne sono di molto belle), perchè sarebbe anche interessante riportarle in alto con nuovi commenti e critiche ...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BlackSoul bannato
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 95 Località: Inferno
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 6:41 pm Oggetto: Re: Un suggerimento ai nuovi del forum |
|
|
Felipe ha scritto: | Volevo suggerire a quanti sono iscritti da poco, e mi sembrate tanti, di dare una occhiata alle foto un po' meno recenti, ( ce ne sono di molto belle), perchè sarebbe anche interessante riportarle in alto con nuovi commenti e critiche ...  |
Dato che siamo in vena di suggerimenti io ne darei uno a tutti vecchi e nuovi : sarebbe il caso prima di scrivere qualcosa di controllare i 3D aperti in precedenza per evitare di aprirne tanti uguali e cmq con gli stessi argomenti, come ad esempio è successo con i nuovi prodotti dai Canon!!
Ma è successo tante volte!!
 |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Il mio suggerimento ai nuovi utenti è invece di commentere di più.
Ho notato che molti nuovi iscritti postano ogni tanto qualche foto ma non danno mai pareri su foto altrui.
Non dico di dire cose dell'altro mondo ma almeno un "mi piace" - "non mi piace". _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo com Quake87..commentiamo dai! Sfruttiamo il forum...nn penso dia difficile dare il proprio parere, postivo o negativo esso sia. Dire la propria può essere utilissimo per migliorare! |
|
|
 |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente commento poco e se commento mi limito al solo "mi piace" perchè al momento ho solo una decina di rullini già sviluppati che attendono che porti il mio ingranditore da roma qui a napoli per essere stampati. Quando riuscirò a stamparli e potrò postare qualche scatto ed essere criticato (positivamente o negativamente) allora mi sentirò più libero di farlo anche io  _________________ flavio |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Iggy ha scritto: | Personalmente commento poco e se commento mi limito al solo "mi piace" perchè al momento ho solo una decina di rullini già sviluppati che attendono che porti il mio ingranditore da roma qui a napoli per essere stampati. Quando riuscirò a stamparli e potrò postare qualche scatto ed essere criticato (positivamente o negativamente) allora mi sentirò più libero di farlo anche io  |
Devi sentirti libero anche ora, qui ognuno puo' dire la sua anche gli ultimi arrivati!!!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
ci sn inoltre degli sicritti(nuovi) che oltre a non commentare o commentare abbastanza poco, non postano le propie foto.
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!non vi mangia nessuno  |
|
|
 |
pinoscarci nuovo utente
Iscritto: 24 Giu 2004 Messaggi: 26 Località: Vasto
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 12:22 am Oggetto: |
|
|
Avete perfettamente ragione ...anche io faccio parte della categoria dei "guardoni", ma mi sneto un po' in imbarazzo a commentare foto senza potermi fare criticare (come ho scitto in un altro post sto aspettando di comprare uno scanner...o la 300D, ma questa è utopia) comunque da ora in poi cercherò di essere più presente.
Ciao ciao |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Dalla prox settimana torno al lavoro e li non ho problemi a vedere il forum, specialmente le sezioni delle foto, qui da casa.... mi viene l'ansia già solo ad aspettare che si carichino le pagine della sezione off topic!!!
..... ...sarà per questo che sono un pò (solo un pò) contento di tornare al lavoro?
 |
|
|
 |
|