| Autore |
Messaggio |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 12:15 pm Oggetto: Aporia crataegi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Immagine HR _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12513 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 6:26 am Oggetto: |
|
|
Sono attratto dal dettaglio della farfalla, ma affascinato dalla bellezza dello sfondo. Complimenti. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 8:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Francesco, le ginestre, quando illuminate dal sole radente restituiscono sfondi molto scenografici!!!! _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9892 Località: monza
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 6:24 pm Oggetto: |
|
|
ciao Giuseppe, che spettacolo, super nitida, cromie eccellenti e sfondo fantastico, grande scatto, magari più avanti ci fai sapere anche i dati exif.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 7:29 pm Oggetto: |
|
|
| Marco Deriu ha scritto: | ciao Giuseppe, che spettacolo, super nitida, cromie eccellenti e sfondo fantastico, grande scatto, magari più avanti ci fai sapere anche i dati exif.
ciao
Marco |
Grazie mille Marco. f/14 ~ @90mm ~ 200 iso~ 1/10 sec ~ +1/3 EV _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Simone..... utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2009 Messaggi: 2175 Località: Rieti-Roma
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Fotonica in tutto  _________________ www.simonespera.it
"Il momento della giornata che preferisco? Dalle prime luci a circa mezz'ora dopo l'alba. Un breve intervallo di tempo che ti mette sotto pressione...."
Ronnie Gaubert |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Ottima anche questa
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 6:46 am Oggetto: |
|
|
@Simone @Mauro che piacere!!!!!
Grazie mille!!!!!  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 8:40 am Oggetto: |
|
|
Hanno già detto tutto...mi associo ai complimenti.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Francesco molto apprezzati _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|