photo4u.it


Aporia crataegi
Aporia crataegi
Aporia crataegi
Aporia crataegi
di maxval1820
Lun 08 Giu, 2026 7:06 pm
Viste: 62
Autore Messaggio
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2026 12:15 pm    Oggetto: Aporia crataegi Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2026 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagine HR
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12513
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2026 6:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono attratto dal dettaglio della farfalla, ma affascinato dalla bellezza dello sfondo. Complimenti. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2026 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Francesco, le ginestre, quando illuminate dal sole radente restituiscono sfondi molto scenografici!!!!
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9892
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2026 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Giuseppe, che spettacolo, super nitida, cromie eccellenti e sfondo fantastico, grande scatto, magari più avanti ci fai sapere anche i dati exif.


ciao



Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2026 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
ciao Giuseppe, che spettacolo, super nitida, cromie eccellenti e sfondo fantastico, grande scatto, magari più avanti ci fai sapere anche i dati exif.


ciao



Marco


Grazie mille Marco. f/14 ~ @90mm ~ 200 iso~ 1/10 sec ~ +1/3 EV

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Simone.....
utente attivo


Iscritto: 17 Nov 2009
Messaggi: 2175
Località: Rieti-Roma

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotonica in tutto Ok! Ok!
_________________
www.simonespera.it

"Il momento della giornata che preferisco? Dalle prime luci a circa mezz'ora dopo l'alba. Un breve intervallo di tempo che ti mette sotto pressione...."
Ronnie Gaubert
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mausan
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 22291

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima anche questa Ok!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 6:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@Simone @Mauro che piacere!!!!!

Grazie mille!!!!! Ciao

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ribefra
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2007
Messaggi: 7609
Località: Urbisaglia (MC)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno già detto tutto...mi associo ai complimenti. Ciao
_________________
"L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Francesco molto apprezzati
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi