Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Goldstyles utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 381 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 14 Mar, 2013 6:11 pm Oggetto: bliss |
|
|
In cerca di consigli e critiche e aiuto per capire errori. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 14 Mar, 2013 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Mha...la realizzazione non é male tecnicamente. É tutto il resto che mi convince poco, intanto ti trovi in una focale che di per sé non è una macro pura ma un qualcosa che gli si avvicina. Inoltre quel taglio in alto mi sembra quello di una pericolosissima cesoia, hai rapato troppo il fotogramma in alto togliendo simmetria all'insieme. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Gio 14 Mar, 2013 9:07 pm Oggetto: |
|
|
La prima impressione globale che si ha è quella di un buon BN ma quando si approfondisce si capisce che la conversione ha qualcosa che non va... mi piacerebbe vedere la foto a colori per capire se colpa della conversione (e se è possibile fare meglio) o del colore/tonalità e della luminosità dei soggetti.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Gio 14 Mar, 2013 9:24 pm Oggetto: |
|
|
A mio parere sono il soggetti diffusi di cui molti fuori fuoco, che non permettono di apprezzare il B&N.
Nel senso che troppi soggetti non riescono a dare una uniformità alle variazioni tonali dei grigi.
Non trovo preciso nemmeno il taglio alto il quale, vista la posizione tutta spostata a destra del soggetto, quindi nella fase conclusiva della lettura del'immagine, non avrebbe dovuto subire tagli.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Goldstyles utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 381 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 15 Mar, 2013 10:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille per i consigli, gentilissimi, prendo nota, e spero pian piano di imparare  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|