| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 
	
	
		| Autore | Messaggio | 
	
		| zamboni utente attivo
 
 
 Iscritto: 24 Mgg 2010
 Messaggi: 556
 Località: QUART  aosta
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 14 Lug, 2011 6:12 am    Oggetto: scarabeo |   |  
				| 
 |  
				|  Messaggio dell'utente editato dallo Staff. Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
_________________
 berardo zamboni
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| Webmin utente attivo
 
  
 Iscritto: 16 Ott 2006
 Messaggi: 28048
 Località: Militello in Val di Catania
 
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| pigi47 utente attivo
 
  
 Iscritto: 09 Apr 2006
 Messaggi: 32862
 Località: Lazzate MB
 
 | 
			
				|  Inviato: Ven 15 Lug, 2011 1:34 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il soggetto avrebbe bisogno di una migliore illuminazione in modo tale da evidenziarlo maggiormente attenuandone anche le ombre. Visto il tipo di sfondo e la conformazione del soggetto avrei chiuso il più possibile il diaframma.
 Anche una più precisa maf ti avrebbe restituito un miglior dettaglio.
 _________________
 Pierluigi
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		| oile utente attivo
 
  
 Iscritto: 25 Apr 2008
 Messaggi: 11659
 Località: CEVA (Cn)
 
 | 
			
				|  Inviato: Ven 15 Lug, 2011 9:09 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Soggetto interessante, Pigi ti ha dato ottime indicazioni, ti consiglio, per ottenere dei consigli più èrecisi di aggegare i dati exif, ciao Elio _________________
 Elio
 Il mio sito web Oile Fotografia Naturalista
 |  | 
	
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 
	
		
                
	
	
		|  |