Autore |
Messaggio |
ant64 moderatore
Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 13213 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 30 Set, 2022 9:34 pm Oggetto: Edificio scolastico |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Antonio
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Creedence bannato
Iscritto: 23 Dic 2019 Messaggi: 1867
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2022 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Ben gestita la luce e anche la struttura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
nonsolopane utente attivo
Iscritto: 07 Ott 2010 Messaggi: 5731 Località: milano
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2022 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Uno scatto ben curato, con un buon pdr, dai colori naturali ed attraenti. Bella la luce con le delicate ombre che fa apprezzare uno scatto ad una costruzione certamente non di pregio. Mi piace _________________ Giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
rrrrossella moderatore
Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 10418 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2022 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Ben fatta, con una buona luce e bei colori naturali
Ciao! _________________ Rossella
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
gfalco utente attivo
Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7028 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2022 9:32 am Oggetto: |
|
|
Edificio che nelle intenzioni vorrebbe apparire attrattivo, ma in realtà non lo è molto.
La buona luce ti ha aiutato a valorizzarlo al meglio possibile grazie anche al modo in cui hai composto l'immagine.
Mannaggia a quell'auto in parcheggio, ahimè regolare... non potevi chiamare il carro attrezzi...
_________________ Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
ant64 moderatore
Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 13213 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2022 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per la visita e i graditi commenti!
_________________ Antonio
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|