| Tempi moderni |
|
|
|
|
| Tempi moderni |
| di Novecento |
| Mar 16 Giu, 2026 8:20 am |
| Viste: 81 |
|
| Autore |
Messaggio |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1366 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 8:21 am Oggetto: Tempi moderni |
|
|
OM-5 + Zuiko 12-40mm _________________ Instagram: f_novecento_b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015 Messaggi: 4370 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Bella fashion!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14012 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 6:40 am Oggetto: |
|
|
Interessante l'associazione luogo modella. Mi piace la posa spigolosa ma non mi convince la composizione centrata con il finestrone a limite del frame. Scatto interessante. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 6:15 pm Oggetto: |
|
|
premetto che non sono esperto, quindi ti dico la mia, la posa della modella e l'abito li trovo eccellenti e mi piace anche il b/n, per quanto riguarda la composizione, avrei tenuto meno aria sopra e avrei tenuto per intero la scala e avrei decentrato leggermente a sx, le mie sono solo considerazioni e sono del tutto opinabili , tuttavia trovo che lo scatto sia davvero interessante, hai pensato a una stampa?
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|