Commenti |
---|
|
st di elis bolis commento di gfalco |
|
Che si chiami nebbia, foschia o vapore, l'atmosfera che crea è straniante, senza luogo e senza tempo.
Un ottimo scatto.
|
|
|
|
s.t. di Danilo Moschetti commento di gfalco |
|
Minimale negli elementi compositivi, ma ricca di forme di contorno e di colori.
Ottimo il punctum sul peschereccio, anche se l'avrei voluto un po' più vicino per apprezzare meglio il codazzo di gabbiani.
|
|
|
|
Alba Rosea nelle colline Pisane.. di Arnaldo A commento di gfalco |
|
Sei sempre molto bravo a cogliere l'attimo giusto di una magia che si perpetua di giorno in giorno.
Questa immagine gode anche di una eccellente composizione e una notevole, seppur naturale, nitidezza.
La tengo tra le preferite.
|
|
|
|
Isola di Kampa di pepsorb commento di gfalco |
|
Una bella prospettiva racchiusa in una delicata e romantica luce.
Forse serviva un campo appena più ampio per non tagliare le punte degli alberi.
|
|
|
|
|
|
|
Audace di essedi commento di gfalco |
|
Il doppio senso si assapora tutto...
Molto belli il taglio e le cromie sullo stemma.
Ottimo colpo d'occhio.
|
|
|
|
Spaccato di Antonio Mercadante commento di gfalco |
|
L'idea è classica, ma realizzata molto bene sia in fase di scatto che di conversione.
Concordo sul disturbo a destra.
|
|
|
|
Insieme... di giovanni schiavoni commento di gfalco |
|
C'è qualcosa di troppo a sinistra, la composizione di base è comunque buona appoggiata alla diagonale.
Colori naturali, tipicamente estivi.
|
|
|
|
Treviso di ant64 commento di gfalco |
|
Buona la scelta dell'albero come punctum dell'immagine, la buona luce ti ha aiutato ad ottenere un fotogramma gradevole alla vista.
Non mi piace molto l'albero, o meglio la fettina di albero, sul bordo destro: lo avrei tagliato o incluso almeno per metà.
|
|
|
|
|
|
|
L'ombra di OLDMAN commento di gfalco |
|
Il controluce è estremamente efficace e pone il soggetto e la sua ombra al centro di una scena disegnata dalle luci e dalle ombre.
Sono indeciso sul formato, magari un orizzontale accentuerebbe ancora di più questa caratteristica.
Molto buona.
|
|
|
|
livelli di doby1958 commento di gfalco |
|
C'è un richiamo, anche se non vibrante, a certe opere di Giacomelli.
Una composizione ordinata e onirica, dove forse la parte chiara in alto è troppo ingombrante.
Ottimo il bianconero.
|
|
|
|
La Pinta di essedi commento di gfalco |
|
Immaginatevi Colombo che arriva nelle Americhe su questa variopinta imbarcazione...
La scena è molto ricca, ma indubbiamente "La Pinta" se la prende tutta.
|
|
|
|
Freud di pepsorb commento di gfalco |
|
Immagine simpatica in una inquadratura forse un po' canonica, non so se si potesse azzardare qualcosa di più insolito.
Buono il monocromo.
|
|
|
|
Sestriere Castello, Venezia di Sugherino commento di gfalco |
|
Uno scatto raffinato che si fa guardare sia per la scelta compositiva molto azzeccata sia per i passaggi cromatici anche se devo sposare l'osservazione di Flavia... un pelo di saturazione in meno ci sta.
Complimenti! |
|
|
|
Napoli 05 di Antonio Mercadante commento di gfalco |
|
Includendo il muro perimetrale hai infine reso il senso di posizione del cimitero rispetto alla città. Si toglie quel po' di fascino delle immagini precedenti, dove i confini non erano ben chiari, ma nell'economia della serie l'immagine assume particolare importanza.
Ottima anche questa.
|
|
|
|
Pennellate autunnali di pulchrum commento di gfalco |
|
Buono l'accostamento tra i diversi colori del fogliame, la parte alta però mi sembra troppo luminosa e domina eccessivamente il fotogramma.
|
|
|
|
foto città di Fede-xt-4 commento di gfalco |
|
Buono il momento che congela il movimento del passo.
Hai fatto bene a scattare, l'assonanza tra la serranda e l'abito è simpatica.
|
|
|
|
Ombra Infedele di gfalco commento di gfalco |
|
Giancarlo
Carlo
Marco
Grazie per i graditi commenti, a Marco in particolare per la preziosa lettura.
|
|
|
|
Civiltà contadina di batstef commento di gfalco |
|
Essenziale rappresentazione di un oggetto desueto.
Molto efficace la composizione dall'alto con ampio angolo di ripresa.
|
|
|
br>