| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Villa pignatelli di pepsorb commento di GiovanniQ |
|
| Molto pulita ed esteticamente accattivante, si puo' lavorare sulle chiusure agli angoli, ma va molto bene anche cosi', un salutone... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Maniola jurtina in alimentazione di ribefra commento di GiovanniQ |
|
Prenditi del tempo la mattina molto presto per una sessione con cavalletto, ti cambia il mondo... p.s. anche io scatto a mano libera, ma la differenza con il cavalletto e soggetti immobili e quindi tempi non veloci e ISO bassi... aiuta
 |
|
|
 |
|
|
 |
| toscana di manri1965 commento di GiovanniQ |
|
| Manca la messa a fuoco decisa e precisa, se si ingrandisce perde molto in definizione e qualitą. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Libelloides coccajus di maxval1820 commento di GiovanniQ |
|
| maxval1820 ha scritto: | Grazie mille Giovanni, l'altra mattina ti aspettavo insieme a Mauro. Cerchiamo di organizzarci per una bella uscita.  |
Si, me lo aveva accennato Mauro, ma il venerdi' precedente ero andato a Montalto per il tramonto..e arrivato a casa all'1 di notte
Organizziamo prossima uscita...  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Prospettiva di rrrrossella commento di GiovanniQ |
|
| Per quanto conosca questo posto...la foto mi ha messo in crisi...non capivo il verso, se era capovolta, insomma hai fatto centro... Ottima proposta.. 📸👍☺️ |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| sweet hill di manri1965 commento di GiovanniQ |
|
| Bel paesaggio, si potevano tirar via in post quei rami in basso per una maggior pulizia, ricorda molto lo sfondo di Windows XP, un saluto. |
|
|
br>