Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
S.T. di reddo commento di Alessandro Marzi |
|
mi piace tutto. dietro a quella tenda si vede perfettamente il viso riflessivo della signora. gli occhi mi sembrano sorridere come se le stanno venendo in mente ricordi belli dei tempi che furono
nell'immediato tra le preferite  |
|
|
 |
s.t. di Alessandro Marzi commento di Alessandro Marzi |
|
Grazie a tutti per i bei commenti. Qui era il primo Giorno in islanda! siamo sulla penisola di Snæfellsnes. esattamente questa ritratta è la chiesetta di Hellnar nel sud della penisola. Merita molto al tramonto  |
|
|
 |
S.T. di ALEXANDER5 commento di Alessandro Marzi |
|
ottima l'idea e la ciliegina sulla torta è la tua firma che si mimetizza e contestualizza perfettamente con i nomi ..  |
|
|
 |
|
|
 |
illusion di DaveEf commento di Alessandro Marzi |
|
c'è molto scuro.. poche informazioni. Però nonostante ciò davanti a fotografie così azzardate e creative ci si può stare davanti ad osservarle senza stancarsi. qui la fotografia si avvicina al mondo dell'arte  |
|
|
 |
|
|
 |
..punti di vista.. di MauMa commento di Alessandro Marzi |
|
mi piace! creativa! apprezzo l'inserimento del fotografo nel riflesso. e le diagonali che nella parte alta finiscono perfettamente agli angoli. non siamo in architettura quindi forse non ci sarebbe nemmeno bisogno ma sono piccole finezze che si lasciano notare e guardare ben volentieri  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di Alessandro Marzi commento di Alessandro Marzi |
|
grazie mille del gradito commento Matteo. In realtà quando converto foto paesaggistiche in bianco nero (salvo rari casi) significa che a colori sono molto spente e sbiadite. in questo caso cielo luminosissimo con un accenno di azzurrino giallo e verde tendente al bianco  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
il vento nei piedi di principessa commento di Alessandro Marzi |
|
idea ottima. Mi chiedo però se sia stato usato un treppiede perché noto che oltre al mosso voluto sulle persone c'è un po' di micromosso anche su asfalto e case...  |
|
|
br>