photo4u.it


Promozione: Il Fotoamatore regala obiettivi Samsung.

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ranton
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 5355

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2015 11:30 am    Oggetto: Promozione: Il Fotoamatore regala obiettivi Samsung. Rispondi con citazione

Fino al 31 marzo Il Fotoamatore ha in corso una interessante promozione:

Acquista tra il 12 Gennaio e il 31 Marzo 2015 una fotocamera Samsung NX (NX1, NX30, NX300, NX500, NX3000) e ricevi in omaggio un obiettivo a scelta tra i 4 indicati nel regolamento:

50-200mm telezoom del valore di 199 €
45mm ideale per ritratti del valore di 369€
30mm pancake ideale per fotografie in interni del valore di 299 €
16 mm un incredibile grandangolo per panorami mozzafiato del valore di 249 €

http://www.ilfotoamatore.it/layoutpage/fotocamere-samsung.asp

_________________
Le mie foto su Flickr. I miei video su YouTube. Non sono niente di che.
Olympus E-M1 II, 12-45mm f/4 PRO, 75-300mm f/4.8-6.7 II, 60mm f/2.8 Macro, Panasonic 9mm f/1.7. Flash Godox V350.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Seguireilcuore
utente


Iscritto: 19 Nov 2012
Messaggi: 239

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2015 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, è una promozione di Samsung: sul sito trovi i negozi aderenti (Fotoamatore compreso).

Aggiungo che ce n'e' anche una sulla NX3000 alla quale viene applicato uno sconto di 100 euro (per esempio da MediaWorld a Genova si trovava fino a pochi giorni fa a 198 euro).

Ovviamente le due promozioni non sono cumulabili Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoD80
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2007
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2015 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato che non la fanno su tutti gli acquisti in tutti i negozi magari presentando solamente lo scontrino anche perche la nx300 ad esempio da ilfotoamatore costa quasi 500 euro io l'ho pagata 250 da saturn qui vicino a casa quindi con la differenza ti paga l'ottica diciamo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Seguireilcuore
utente


Iscritto: 19 Nov 2012
Messaggi: 239

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2015 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo, è la cosa che ho notato di più. Nella mia città c'e' solo un negozio convenzionato e deve ancora iniziare a trattare Samsung ma qualcosa mi dice che anche lì una nx300 costerà 500 euro e non 250 come hai trovato tu o 300 come si trova su internet.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex00
utente


Iscritto: 30 Gen 2012
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2015 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti la fregatura di questa promozione è che è valida in pochi negozi, invece quando fecero quella che ti regalavano un tablet, praticamente era valida ovunque compilavi un modulo e te lo mandavano a casa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gainni
utente


Iscritto: 21 Apr 2012
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2015 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso per mia nipote una Nx3000 con abbinato il 45 mm.
La macchina a l'ho pagata 299 a Torino dopo una settimana veniva 399.

Va bhe si sa.

Il fotomatore a Milano prima di Natale un Sabato ha fatto una promo due macchine al prezzo di 1 e con 349 euro tivdavano 2 Nx3000con 2 tablet.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoD80
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2007
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2015 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La realtà è che non le vendono ste Samsung Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alex00
utente


Iscritto: 30 Gen 2012
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2015 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si è proprio cosi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoD80
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2007
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2015 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è detto che sia proprio uno svantaggio pero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gainni
utente


Iscritto: 21 Apr 2012
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2015 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le mirrirroless si svalutano in fretta .. bisogna approfittarne se regalano le ottiche.
Samsung è uno dei corredi che ho in occasione di un viaggio a Firenze me la sono portata dietro in questi giorni poi una volta a casa valuterò gli scatti.
Mi sembra in ogni caso una macchina valida fino a 800 iso con i fissi 16, 20, 30 e 45 va bene mi sto anche testando il 12-24 ecmi rendocconto che le full frame se ne stanno sempre di più a casa.
Certo che la mia prima reflex digitale la pagai 950 euro Minolta 5D adesso con una cifravdel genere ne compri di cosucce.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoD80
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2007
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2015 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gainni ha scritto:
Le mirrirroless si svalutano in fretta .. bisogna approfittarne se regalano le ottiche.
Samsung è uno dei corredi che ho in occasione di un viaggio a Firenze me la sono portata dietro in questi giorni poi una volta a casa valuterò gli scatti.
Mi sembra in ogni caso una macchina valida fino a 800 iso con i fissi 16, 20, 30 e 45 va bene mi sto anche testando il 12-24 ecmi rendocconto che le full frame se ne stanno sempre di più a casa.
Certo che la mia prima reflex digitale la pagai 950 euro Minolta 5D adesso con una cifravdel genere ne compri di cosucce.


Anche la mia prima era stata la minolta 5D Very Happy
Io sto provando in questi giorni la nx300 devo dire che sono rimasto favorevolmente stupito sia dalla nitidezza che dalla resa ad alti iso sopratutto rispetto alla nx100,in raw a mio modo di vedere si ottengono buoni risultati fino a iso1600 in jpeg anche 3200 con una leggera perdita di dettaglio.
Il fatto che si svalutano sia le macchine che le lenti lo trovo per me positivo di solito non compro mai l'ultimo modello anche se credo che le ottiche serie S e le macchine top come la nx1 difficilmente le vedremo a prezzi super stracciati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi