photo4u.it


Macchine fotografiche al setaccio
Macchine fotografiche al setaccio
Macchine fotografiche al setaccio
Macchine fotografiche al setaccio
di Goldencharlie
Lun 20 Mgg, 2024 6:07 am
Viste: 70
Autore Messaggio
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Lun 20 Mgg, 2024 6:07 am    Oggetto: Macchine fotografiche al setaccio Rispondi con citazione

light painting. Una prima prova di una foto che vorrei rifare, spero meglio, in questi giorni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 5312
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun 20 Mgg, 2024 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il quasi bianco e nero a colori è maledettamente attraente.
E la constatazione della caducità dei venerabili attrezzi fotografici emerge prepotente: è solo l'ultimo amore a passare dal setaccio, tutti gli altri giaceranno polverosi da qualche parte.

Forse un po' stretta ai lati?...

Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Mar 21 Mgg, 2024 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

randagino ha scritto:
Il quasi bianco e nero a colori è maledettamente attraente.
E la constatazione della caducità dei venerabili attrezzi fotografici emerge prepotente: è solo l'ultimo amore a passare dal setaccio, tutti gli altri giaceranno polverosi da qualche parte.

Forse un po' stretta ai lati?...

Ciao


Grazie amico "randagio"! Sono contento ti sia piaciuta.
Ieri ho rimontato questo complicato set (tenere in equilibrio tutte quelle macchine è sta impresa epica!!!!) . Volevo cambiare base di appoggio e "allungarla un po'!!!



_H0A5281 COMPLETA PIU LARGA copia 2 RID.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  496.34 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 72 volta(e)

_H0A5281 COMPLETA PIU LARGA copia 2 RID.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione


Iscritto: 08 Ago 2014
Messaggi: 3088
Località: Sydney

MessaggioInviato: Mar 21 Mgg, 2024 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nascondile bene perché un paio un giorno o l'altro potrei passare a prenderle ''in prestito''!

Un saluto

_________________

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Mer 22 Mgg, 2024 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bevilacqua ha scritto:
Nascondile bene perché un paio un giorno o l'altro potrei passare a prenderle ''in prestito''!

Un saluto


Farò la guardia armata! LOL LOL LOL In quel colapasta c'è un po' la storia di tutta la mia famiglia. La zeiss Contina di mio padre, la rolleyflex di mio zio, la olympus OM2 che mi regalò mio fratello per il mio matrimonio, un altro paio ci Canon eos analogiche che mi hanno accompagnato nei viaggi in tanti anni, e poggiata sul piano la Leica IIIF che i miei colleghi mi hanno regalato quando il 1 ottobre sono andato in pensione!!!
Adesso uso una canon eos R (mirrorless) molto bella ma decisamente meno romantica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16645
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Lun 27 Mgg, 2024 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimi ingredienti, chissà che saporito il risultato. Benissimo illuminata e ottima gestione.
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2024 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DamianoPignatti ha scritto:
ottimi ingredienti, chissà che saporito il risultato. Benissimo illuminata e ottima gestione.


Grazie Damiano! La zuppa è venuta saporitissima!!!! In quel colapasta c'è un po' tutta la mia famiglia. La Rolleiflex di mio zio Francesco, la Zeiss Contina di mio padre Biagio, la Olympus OPM2 regalatami da mio fratello per il mio matrimonio. Poggiata sul libro la Leica IIIF regalatami dai colleghi dell'ospedale il 1 ottobre per il mio pensionamento!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi