photo4u.it


[TOPIC UFFICIALE] Samsung NX1
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcoD80
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2007
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2014 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non solo stanno per uscire ottiche interessanti e costose,da come si capisce pare che la serie S sia il loro top di gamma
http://photorumors.com/2014/09/23/samsung-nx-lens-and-camera-rumored-roadmap-for-2015/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2006
Messaggi: 8257

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2014 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Samsung to drop NX1 prices in January (preorders lower than expected).
Trovo positivo il calo dei prezzi, negativa la causa.

_________________
AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11312
Località: Romagna

MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2015 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Segnalo anche in Samsung, mi appoggio a questa discussione...

Partecipa anche tu!

[SONDAGGIO] Con quale marca scattate? (2015)

Wink Corpi2

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ranton
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 5355

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2015 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La nuova versione 2.2.0 di VLC supporta il playback dei video 4K della Samsung NX1 codificati in H.265/HEVC.
_________________
Le mie foto su Flickr. I miei video su YouTube. Non sono niente di che.
Olympus E-M1 II, 12-45mm f/4 PRO, 75-300mm f/4.8-6.7 II, 60mm f/2.8 Macro, Panasonic 9mm f/1.7. Flash Godox V350.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreal1968
utente


Iscritto: 02 Mar 2015
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2015 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho da pochi giorni la fotocamera e possedevo la NX30. E' leggermente più grande e pesante e da una sensazione di robustezza e solidità incredibile, davvero molto bella anche esteticamente per me.
Al momento segnalo un'ottima ergonomia, leggermente migliore sotto il profilo del grip rispetto alla NX30 e notevolmente (ovvio) migliore della NX300...per me il grip laterale sulla mano destra è fondamentale e migliora di molto le possibilità di evitare il mosso anche solo scattando con una mano. Rumore di scatto silenziosissimo...quasi sembra di scattare con otturatore elettronico (l'ho anche disattivato), niente a che vedere con reflex e anche con Sony A7 ad esempio. La sto ancora testando e diciamo che come la NX30 la puoi tranquillamente programmare e impostare solo con il pollice. Comodissime le due ghiere (tre con quella tonda classica) e la possibilità di assegnare le funzioni che si desiderano alle stesse e ai vari tasti: ripeto, ergonomia e praticità d'uso da applausi. Ad una delle ghiere ho assegnato la funzione di sovra e sotto esposizione e la risposta immediata nel mirino ti da subito l'idea della quantità. Comoda e diventa zebrata (come Sony, mentre nella NX30 era nero pieno lampeggiante...) anche la funzione che mostra lo stato delle alte luci.
Sotto il profilo video...purtroppo non so neanche come si avvia...ma proprio non mi interessa e mai mi è interessato.
Se avete qualche curiosità, chiedete pure...proverò a rispondere.
Un saluto.

_________________
www.flickr.com/photos/djansia/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi